Fiere Imprenditoria

Agenzia ICE, Maks 2021 per l’aerospazio

Nell’ambito dell’attività promozionale a favore della filiera aerospaziale, Agenzia ICE organizza una partecipazione collettiva italiana al salone Maks 2021

Maks 2021 si terrà a Mosca dal 20 al 25 luglio all’‘Airfield of the Gromov Flight Research Institute’ e, come previsto dalle Misure straordinarie promosse da ICE-Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri, la partecipazione sarà gratuita per un meeting point da 6 mq.

Perché partecipare al salone Maks 2021?
Maks 2021 rappresenta uno dei più importanti saloni del settore oltre che una porta d’accesso privilegiata al mercato della Federazione Russa. Mercato quest’ultimo, in forte espansione e che rappresenta un importante sbocco per le esportazioni delle aziende italiane. Agenzia ICE, con la sua iniziativa, intende favorire la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, per sostenere l’immagine del prodotto italiano nel mondo.

Come partecipare al salone Maks 2021?
Le richieste di adesione saranno accolte esclusivamente via PEC da lunedì 17 Maggio alle ore 9,00 a lunedì 24 maggio alle ore 17,00 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare http://www.laziointernational.it/files/210514/circolare_pdf_completo.pdf.
Rimarranno a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio, alloggio e tutte le spese non elencate nell’elenco relativo all’offerta di ICE-Agenzia. I posti disponibili sono limitati e le domande di adesione verranno accolte in ordine di arrivo. Non saranno prese in considerazione domande pervenute incomplete, in anticipo o oltre i termini indicati.
Per maggiori informazioni al riguardo è possibile iscriversi alla newsletter ICE: https://www.ice.it/it/newsletter.

L’offerta di ICE-Agenzia
Per l’edizione Maks 2021, l’area di ICE-Agenzia, di 154 mq, ospiterà fino a 20 aziende del settore. In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno delle aziende italiane introdotte da ICE Agenzia a seguito della diffusione del virus covid-19 sarà offerto un meeting point preallestito gratuito (6 mq).
L’offerta ICE-Agenzia comprende:

  • affitto dell’area espositiva;
  • allestimento ed arredo meeting point;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • area accoglienza ICE-Agenzia;
  • realizzazione di una nota di mercato/settore;
  • collegamento Wi-Fi previa verifica di fattibilità tecnica con l’ente fiera;
  • 1 badge d’ingresso alla fiera.

Al momento non è possibile entrare nella Federazione Russa, pertanto ICE-Agenzia sta verificando la possibilità di riapertura delle frontiere e/o di ottenere i visti di ingresso, riservandosi la facoltà di annullare la partecipazione all’evento qualora non fosse possibile raggiungere il territorio russo.

Per maggiori informazioni: http://www.laziointernational.it/news/partecipazione_collettiva_italiana_a_maks_2021_ice_agenzia-3170/

Potrebbe interessarti