Opportunità

L’operatore di TLC 3 Italia cerca venditori

tre-italia

tre-italia3 Italia cerca 1.000 giovani per potenziare la propria rete commerciale in tutta Italia. Verranno selezionati 250 agenti di vendita B2B e 750 venditori indiretti. Le selezioni partiranno da Milano il 16 settembre

La società leader nel settore delle telecomunicazioni mobili di nuova generazione, tramite Adecco (azienda specializzata nella ricerca di risorse umane), ha organizzato una serie di Interview Day per incontrare i candidati. 

Queste giornate di selezione si terranno in tutti i principali capoluoghi di provincia italiani a partire dal 16 settembre e serviranno ai referenti di 3 Italia e di Adecco a incontrare e valutare giovani agenti di vendita che dovranno promuovere i prodotti e i servizi 3 rivolti alle aziende e ai professionisti.
Contemporaneamente, Adecco Outsourcing (società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni in outsourcing), per conto di 3 Italia inizierà in questi giorni la selezione di 750 venditori indiretti tramite il programma “Sales Talent Project”. In questo caso i giovani selezionati potranno essere avviati alla carriera in ambito commerciale con target di riferimento le aziende micro-business e retail.

Vincenzo Novari, Amministratore delegato di 3 Italia ha così spiegato l’iniziativa: “con un investimento di 13 miliardi di euro, 3 Italia da più di dieci anni rappresenta un’importante realtà del panorama economico nazionale. L’azienda ha contribuito alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese impiegando 2.700 dipendenti e generando un indotto di oltre 8.000 posti di lavoro. Oggi vogliamo dare un ulteriore contributo alla crescita dell’economia italiana con un’iniziativa volta ad offrire a 1.000 giovani una nuova opportunità di lavoro e con essa una maggiore fiducia nel futuro e prospettive concrete di crescita professionale”.

Dal proprio canto, Federico Vione, Amministratore delegato di Adecco Italia, ha aggiunto: “siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare 3 Italia in questo importante progetto e mettere a disposizione tutta l’esperienza e conoscenza del mercato del lavoro per favorire l’incontro tra domanda e offerta. I nostri consulenti che seguiranno il progetto opereranno naturalmente in stretta collaborazione con le filiali Adecco presenti su tutto il territorio nazionale per individuare i 1000 candidati più adatti alla posizione offerta”.

Tutti i giovani interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail selezione.h3g@adecco.it per quanto riguarda le 250 posizioni di agente di vendita B2B e all’indirizzo e-mail progetto3@adecco.it per quanto concerne le 750 posizioni di venditore junior indiretto. (D.M.)

Potrebbe interessarti