In scadenza il 30 luglio il concorso per le migliori campagne di avertising e comunicazione multimediale
di Daniela Auciello
Mediastars è il premio tecnico della pubblicità italiana. Giunto alla sua IXX edizione vuole valorizzare il talento di chi opera nel campo pubblicitario, premiando le migliori campagne pubblicitarie con la consegna della Stella Mediastars e i tecnici che le hanno realizzate con le Special Stars.
Possono partecipare al Premio:
- campagne di advertising e di comunicazione multimediale, apparse per la prima volta dopo il 31 ottobre 2013
- progetti di corporate identity, tecnica audiovisiva, packaging, promozione e onternet e i singoli tecnici professionisti.
ll Premio Mediastars prevede 4 macro aree tematiche:
1. Area Press & Poster, è divisa nelle sezioni: stampa, esterna;
2. Area Audio & Video, divisa in: radio, televisione e cinema, tecnica audiovisiva;
3. Area Corporate, Packaging & Promotions, divisa in: promotions, corporate identity, packaging design;
4. Area Internet e Multimedia, divisa nelle Sezioni: internet, advertising on Line, DVD-CD Rom.
Per fare domanda d’iscrizione è necessario compilare alcune schede allegate al bando (scheda d’iscrizione, scheda dati, scheda nominativi e scheda dei materiali) e pagare una quota di partecipazione che corrisponde alla quota ENTRY di Euro 179,00 + IVA oltre alla quota VARIABILE, secondo il numero delle campagne iscritte in qualsivoglia sezione.