Dalle Regioni Sardegna

Leadership al femminile. In Sardegna il workshop di Donna in Affari e Roberto Re Leadership School

locandina evento Cagliari

Nella serata di mercoledì 21 giugno 2017 a Cagliari si terrà la speciale iniziativa formativa diretta alle donne in carriera e alle imprenditrici per sviluppare al meglio la propria leadership

Lo speciale workshop dal titolo “Leadership al femminile” organizzato da Donna in Affari e dalla Roberto Re Leadership School si terrà a Cagliari a partire dalle ore 20,00 (registrazione dei partecipanti alle ore 19,30) fino alle ore 23,30 e sarà obbligatoria la prenotazione al seguente link. L’evento si tiene all’Hotel Sardegna, in Via Lunigiana, 50 a Cagliari.

Docente del corso sarà Daniela Bonetti, Direttore nazionale del programma FLY (Find the leader in you) della leadership school di Roberto Re, trainer e coautrice, con Francesca Romano, del libro “Leadership al femminile”. Accanto a lei Daniela Molina, direttore responsabile di Donna in Affari, l’unica testata giornalistica italiana specializzata nei temi del lavoro, della formazione e dell’imprenditoria femminile, segnalata e accreditata in quanto tale dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e dalla Commissione Europea.

Dopo il successo nell’edizione romana dell’iniziativa formativa, tenutasi il 19 maggio, Donna in Affari e Leadership School di Roberto Re replicano l’iniziativa per le imprenditrici, le professioniste, le dirigenti d’azienda pubblica e privata e le donne in carriera sul territorio sardo.
Scopo dell’iniziativa – dall’accessibilissimo costo di iscrizione di 30 euro – è fornire alle partecipanti gli strumenti e le strategie per esprimere al meglio la propria leadership e gestire le proprie performance lavorative riuscendo ad essere una guida esemplare anche per il proprio staff. Il workshop sarà chiaro e pratico e a tutte le partecipanti verrà offerto, compreso nel prezzo di iscrizione, il volume edito da Mondadori “Leadership al femminile”.

Per ulteriori informazioni si possono contattare la segreteria di redazione di Donna in Affari (redazione@donnainaffari.it, 331.9040473) o la segreteria della Hrd (g.specchia@hrdonline.it, 345.6881710).

Potrebbe interessarti