Bandi

Vino, bando da 3,9milioni in Piemonte

vino

Si tratta del “Bando campagna 2014/2015”, aperto fino al 6 marzo 2015

La Regione Piemonte sostiene il mondo dell’agricoltura e in particolare il comparto vino con un bando dedicato da quasi 4 milioni che finanzia l’acquisto di attrezzature e impianti per punti vendita aziendali, comprensivi di sale di degustazione, investimenti materiali per l’esposizione e la vendita dei prodotti vitivinicoli, l’acquisto di recipienti e contenitori in legno per l’invecchiamento dei vini e l’acquisto di attrezzature per la produzione, trasformazione, commercializzazione e conservazione del prodotto.

Al bando, denominato “Bando campagna 2014/2015”, si può partecipare fino al 6 marzo 2015. Per fare domanda di partecipazione le imprese devono essere iscritte all’anagrafe agricola unica del Piemonte.

La compilazione, la stampa e il rilascio telematico delle domande di aiuto deve essere effettuata esclusivamente in via telematica sul portale SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale, sian.it). La domanda inviata via web, comprensiva di tutti gli allegati indicati nel bando, deve poi essere essere spedita o consegnata in formato cartaceo alla Regione Piemonte, Direzione Agricoltura – Settore Colture Agrarie (C.so Stati Uniti, 21 – 10128 Torino). Al tempo stesso, alla Regione dovrà essere consegnata una versione digitale della domanda di partecipazione.

I referenti del bando alla Direzione regionale Agricoltura sono Eugenio Vittone e Mara Ottonello. Per maggiori informazioni si possono chiamare i numeri 011.4324927 o 011.4323997 o scrivere una mail a
eugenio.vittone@regione.piemonte.it o mara.ottonello@regione.piemonte.it. (A.F.)

pdf Scarica il bando completo!

Potrebbe interessarti